Niente più ciglia indebolite! Oggi vi spieghiamo come rimuovere il mascara waterproof.
Per una giornata da vivere a pieno, una serata da ricordare per sempre o per quel momento che aspetti da tanto tempo… Un mascara waterproof che sappia resistere a tutte le evenienze è il passe-partout da indossare sempre.
Ma poi come rimuoverlo completamente?
Con i nostri consigli dedicati a come togliere il mascara waterproof potrai scoprire quanto è facile.
Step 1. Indossa il mascara waterproof giusto
I mascara possono essere molto diversi tra loro, perché sono pensati per rispondere a esigenze differenti. Puoi sceglierli per ampliare il volume delle tue ciglia, per incurvarle con un effetto wow di grande impatto oppure per i tuoi momenti più strong, dove resistere all’acqua, alle sessioni in palestra o alle emozioni più forti è un must.
Per tuffarti, ridere, commuoverti, saltare senza pensieri, il mascara Aqua Lash è il più adatto a te, perché ha una tenuta imbattibile e ti aiuta a essere impeccabile, sempre e comunque.
Step 2. Rimuovi il trucco delicatamente
Dopo un’intensa giornata, arriva il momento di togliere il tuo adorato mascara waterproof e prepararti a una profonda detersione. Con gli struccanti Mesauda potrai rimuovere il mascara waterproof con delicatezza e in modo efficace per liberarti da ogni traccia di make up.
In questo caso è molto utile usare uno struccante bifasico che accontenta le pelli più esigenti, grazie alla doppia presenza di oli che dissolvono anche il trucco più resistente e di acqua con effetto lenitivo e proprietà astringenti.
Hai già letto il nostro articolo per rimuovere il trucco waterproof passo per passo? Puoi trovarlo qui!
Step 3. Rendi la pelle idratata e fresca
Spazzato via il trucco dal viso, la pelle sarà pulita e tuttavia avrà perso una parte della sua idratazione. Per questo motivo ti consigliamo di non saltare la detersione del viso la sera, anche quando è tardi e gli occhi si chiudono da soli. Proprio di notte, infatti, la pelle si rigenera e i prodotti di bellezza diventano ancora più efficaci.
Quindi, bando alla pigrizia e su con le creme idratanti!
Il segreto in più? Applicare un’acqua micellare due volte al giorno, mattina e sera, per rendere la pelle più forte contro inquinamento, stress e stanchezza. Basterà tamponare il viso con un dischetto imbevuto di prodotto e lasciare asciugare.
Completato questo passaggio, puoi applicare la crema idratante e procedere con la tua beauty routine.
Ora che conosci tutti le mosse su come rimuovere il mascara waterproof e rendere la pelle del viso fresca e visibilmente sana tutto il giorno, puoi creare il tuo make up super resistente e uno sguardo a prova di splash!
Commenti (0)
Torna al Tendenze